Eventi


Presentazione Progetto Sociale


Sabato 28 ottobre 2017, è stato presentato a Borgo Lanciano il progetto per la realizzazione di una struttura di accoglienza per anziani colpiti dal terremoto, che sarà realizzata nel territorio del comune di Valfornace. Ad illustrarlo l’ideatrice, l’architetto Guendalina Salimei, fondatrice del T Studio di Roma, celebre per aver ispirato con la sua storia il […]


28
Ott 2017

Donazioni alle onlus, ecco tutte le agevolazioni fiscali per privati e aziende che versano denaro o regalano beni


L’associazione La Terra Trema Noi No ONLUS, regolarmente iscritta nei registri locali regionali, offre l’opportunità ai propri donatori di ottenere di un risparmio d’imposta. Il donatore, infatti, può detrarre dalle imposte il 26% della somma versata o diminuire il reddito su cui paga le tasse di una somma pari alla donazione. informativa donazioni


13
Dic 2017
1° Galà di Solidarietà – 28 ottobre 2017

segue

E’ passato un anno dal sisma che ci ha messo in ginocchio, un anno lunghissimo per tutti noi. Non è facile ripartire ma non possiamo arrenderci, dobbiamo continuare ad impegnarci e a crederci.
In questa prima ricorrenza l’associazione no profit La Terra Trema Noi No propone la 1° EDIZIONE DEL GALA’ DI SOLIDARIETA’.
La raccolta fondi intrapresa servirà a sostenere la realizzazione del progetto sociale “La Casa nel Bosco” rivolto alle popolazioni colpite dal sisma.COSA PUOI FARE?
– puoi partecipare prenotando
– puoi condividere l’evento con i tuoi amici e contatti Facebook, Messenger e Whatsapp
– puoi parlarne con chi reputi opportuno
Nel corso della serata, presentazione del progetto a cura dell’Arch. Guendalina Salimei – T-Studio Architecture & Design, vincitrice di numerosi e premi e riconoscimenti, la sua storia è stata ripresa nel film “Scusate se esisto!” con Paola Cortellesi e Raul Bova per la regia di Riccardo Milani.


La location che ospiterà l’evento è Borgo Lanciano, a Castelraimondo (MC), splendido resort con centro benessere nel cuore dei Monti Sibillini, con possibilità di pernottamento a tariffe preferenziali per coloro che parteciperanno alla serata.